Teatro Evento unico

(VIA)ANDANTE MA NON TROPPO, STORIE DI ORDINARIA EMIGRAZIONE: “E TË VÈNGHË A TRUÁ”

descrizione immagine

Luogo:Oliveto Lucano (MT)

gratuito

Scopri

Domenica 29 Dicembre Oliveto Lucano, Comune delle radici in provincia di Matera, presenta (VIA)ANDANTE MA NON TROPPO, STORIE DI ORDINARIA EMIGRAZIONE: “E TË VÈNGHË A TRUÁ”.

L’intera comunità è invitata allo spettacolo teatrale, organizzato nell’ambito del progetto ITINERARI DELLA MEMORIA, che si terrà presso la biblioteca comunale e che avrà inizio alle ore 18:oo.

Giorni

29 Dicembre 24

29 Dicembre 24

Orario

18:00 - 20:00

Informazioni/Da sapere

Località/Il posto

Indirizzo

Oliveto Lucano, MT, Italia

Come arrivare

Gli aeroporti internazionali più vicini sono: Bari Palese, ideale per l’area della costa Jonica e la provincia di Matera. Napoli Capodichino, preferito per la costa di Maratea e la provincia di Potenza. Lamezia Terme, per raggiungere il Parco Nazionale del Pollino. In treno Trenitalia e FAL collegano ogni giorno Potenza e Matera con Bari, Foggia, Napoli e Salerno raggiungendo la destinazione finale con un sistema integrato treno-autobus. In autobus numerose compagnie di trasporto effettuano viaggi da e per la Basilicata dal Nord Italia e da diversi paesi esteri. In auto, la Basilicata si raggiunge da Nord seguendo la costa adriatica, lungo la A14 Bologna-Taranto e dal versante tirrenico, percorrendo l’A2 Autostrada del Mediterraneo. Maggiori informazioni sul sito Autostrade per l’Italia. In barca Porto Turistico di Maratea (coordinate geografiche 39°59'16" N - 15°42'59") Porto Turistico di Marina di Policoro (coordinate geografiche 40°12′,18 N 16°44′,06 E) Porto Turistico degli Argonauti (coordinate geografiche 40°20′,00 N 16°49′,05 E)

Form di contatto

Chiedi informazioni

Hai bisogno di assistenza o hai domande? Siamo qui per aiutarti! Compila il modulo per essere ricontattato da un nostro referente!

Informazioni